a cena con l'autore elisabetta barbara de sanctis

Presentazione del romanzo IL MIO RISCHIO SEI TU e cena con l’Autore nella splendida cornice di Centrale Trivigliana a Chieti

A cena con l’Autore o a cena con l’Autrice? Dai, l’importante è che sarete a cena con me!
Il 15 marzo, alle ore 20.00, siete tutti invitati a Chieti all’evento “A cena con l’Autore” per la presentazione del libro IL MIO RISCHIO SEI TU, il romanzo che sta appassionando tanti lettori con la tenera e vivace storia d’amore tra il dottor Davide Ricciardi e la rossa Talia, proprietaria della immaginaria pensione Le Rune sul lago di Barrea, che pare fin da subito a Davide una strega capace di potenti incantesimi in grado di rubare il cuore di qualunque uomo.

Una storia che parla di magia e di amore, due facce di una stessa medaglia. Una storia che parla di perdono e di fiducia.

A seguire la cena con l’Autore

E, visto che il tema è “A cena con l’Autore”, dopo la presentazione del libro, se avrete piacere di fermarvi per la cena (spero proprio di sì!), saremo ancora insieme a chiacchierare e a parlare un po’ di tutto, come vecchi amici… vi va?

Un modo per conoscerci, per interagire, insomma il piacere dello “stare insieme” al di fuori del mondo virtuale, ma guardandoci negli occhi e scambiandoci sorrisi, tanti sorrisi, promesso!

Centrale Trivigliana: una garanzia!

Molti di voi di certo già conoscono Centrale Trivigliana (in via Galiani n.7 a Chieti), ma se è la prima volta che visitate questo delizioso e accogliente locale, sappiate che vi catturerà! Qui Raffaele, il proprietario, vi accoglierà con la sua innata gentilezza, ma soprattutto con la dedizione, la cura e l’amore che infonde nella preparazione di panini artigianali per i quali nessun dettaglio è lasciato al caso, a partire dalla selezione accurata e sapiente delle materie prime, a km 0 e in collaborazione con produttori locali scelti, che rende ogni piatto di Centrale Trivigliana una esperienza gourmet del palato e di tutti i sensi. E, aggiungerei, il posto perfetto per una cena con l’Autore insieme alla presentazione di un libro: lasciate che vengano deliziati tutti i vostri sensi!

Però, mi raccomando: il locale non è grande e sarebbe un peccato se arrivaste e non ci fosse più disponibilità. Vi lascio qui i recapiti per prenotare, per voi e per i vostri amici, così da essere sicuri di avere il vostro posto riservato:

Mail: centrale03@gmail.com

oppure

lapostadielibi@elisabettabarbaradesanctis.com

Tel.: 0871-321255 oppure 347-1087744

P.S. Per i presenti da parte mia un piccolo omaggio come ricordo della serata e del tempo trascorso insieme: una card realizzata apposta per la serata!

Vi aspetto!

Con il cuore, sempre. 

Elisabetta Barbara De Sanctis cuore